rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
La Foto del Giorno Racale

Una finestra in fondo al mare: il Salento da giù

Lo scatto di un lettore dai fondali di Torre Suda

TORRE SUDA (Racale) - Lo scatto di un nostro lettore da Torre Suda, la marina di Racale. "Mi sono trovato di fronte a una piccola grotta nella scogliera che porta nelle acque piu profonde, che non ho potuto fare a meno di fotografare e condividere con voi. Perché anche questo è il Salento, un posto magico e bello ovunque ti trovi, sia nelle città storiche che nei piccoli borghi, sia nelle pinete e pianure che in riva al mare, sia in spiaggia che nelle scogliere, sia da una barca che in fondo al mare". A scriverci è Antonio Provenzano.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una finestra in fondo al mare: il Salento da giù

LeccePrima è in caricamento