Le conseguenze della grandinata

Foto scattata da Stefano Faggiano a Punta Prosciuto, sul litorale di Porto Cesareo. Il tavolo di plastica, letteralmente perforato dagli enormi chicchi di grandine piovuti dal cielo

Le conseguenze della grandinata di ieri pomeriggio. Foto scattata da Stefano Faggiano a Punta Prosciuto, sul litorale di Porto Cesareo. Il tavolo di plastica, letteralmente perforato dagli enormi chicchi di grandine piovuti dal cielo.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • La luce calda nella Piazza del Municipio: la Città della Ceramica

  • Torre Minervino, tra la luce delle campanelle e l'isola greca sullo sfondo

  • "Mentre lavori e ti guardi intorno": in giro tra i borghi più belli

  • Cambiano le abitudini sociali: la birra in compagnia ai tempi del Coronavirus

  • Quando si era in "libera circolazione": Piazza Salandra dall'atmosfera vintage

  • La famosa orchidea selvatica salentina: Ophrys incubacea

Torna su
LeccePrima è in caricamento