rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
La Foto del Giorno Galatina

La giostra gratuita per gli ospiti del centro rieducativo: la riconoscenza per il gesto

Lo scatto da Galatina, dove i titolari della giostra hanno fatto salire gratuitamente gli ospiti di una struttura di Cavallino

GALATINA - La foto scattata a Galatina dove la i titolari hanno messo a disposizione, a titolo gratuito, la fiabesca giosca per i ragazzi ospiti del centro "Cdser C'entro anche io" di Cavallino.
"Come nelle favole, perché le favole riempiono il cuore di speranza e fede... Perché credere nelle favole è affidarsi alla bontà, alla gentilezza del cuore degli altri. Perché le favole vere, quelle fatte di sogni ed emozioni reali, parlano di cuori gentili, cuori come quello della famiglia Marsico che ci ha regalato dei momenti magici. Grazie, a nome di tutti i ragazzi del C'entro Anch'io di Cavallino". A scriverci è la direttrice della struttra, Maria Lucia Rizzo.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La giostra gratuita per gli ospiti del centro rieducativo: la riconoscenza per il gesto

LeccePrima è in caricamento