Domenica, 1 Agosto 2021
La Foto del Giorno

"Gallipoli. Semplicemente, senza parole"

"Sono un gallipolino che da un po’ di mesi risiede all’estero per lavoro. Penso che le cose si apprezzino quando non si abbiano..."

 

“Buongiorno sono un gallipolino che da un po’ di mesi risiede all’estero per lavoro, vorrei sottoporre ai miei compaesani, questa foto, che è una delle tante che vi manderò, e non perché noi gallipolini non conosciamo bene la nostra Perla dello Ionio, ma per evidenziare che in genere le cose si apprezzano quando non si hanno. Beh, vi posso garantire che a questa foto alla quale ne seguiranno altre, non è possibile fare nessun tipo di commento, o forse l’unico commento possibile è “senza parola”, insomma cari amici, una vera bellezza della natura, che va ben oltre l’immaginazione di chi non conosce la nostra Perla dello Ionio. Nel ringraziare la redazione di Lecceprima per l’incredibile servizio che offre a tutti noi gallipoli2-2-2lettori, Vi saluto distintamente. Gianluca Scorrano”.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it.

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Gallipoli. Semplicemente, senza parole"

LeccePrima è in caricamento