La Foto del Giorno

I colori terapeutici del Salento

"Mi chiamo Alessandro Manca sono un monteronese doc, ma vivo a Riano (Roma) per motivi di lavoro. Il mio cuore è qui in questa terra meravigliosa..."

"Mi chiamo Alessandro Manca sono un monteronese doc, ma vivo a Riano (Roma) per motivi di lavoro. Il mio cuore è qui in questa terra meravigliosa... ho scattato questa foto il 24 dicembre e questi colori mi hanno dato tanta serenità... l'ho chiamata cromoterapia salentina...questi colori unici sono terapeutici. Scattata al lido Tabù". Suggerimento: per osservare bene tutti i colori dell'immagine, cliccarvi sopra e si aprirà in verticale.

***

Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul giornale i vostri scatti più belli. Potete inviarci una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it, specificando, nell'oggetto, "La foto del giorno", oppure caricarla direttamente dal sito, seguendo alcuni semplici passaggi.

Date sfogo al vostro estro fotografico e firmate per LeccePrima la "Foto del giorno". Sono gradite anche due righe di commento: dove è stata scattata la fotografia, quando e perché, chi è l'autore. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I colori terapeutici del Salento

LeccePrima è in caricamento