Lunedì, 21 Giugno 2021
La Foto del Giorno

Il fascino della penisola della Strea

"Porto Cesareo, Penisola della Strea, una stretta lingua di terra che si estende per un chilometro e mezzo lungo la costa meridionale del suddetto paese, formando un'ampia laguna"

"Salve sono Donatella Grasso, volevo condividere con voi questi scatti spero vi piacciano. Li ho fatti mentre mi trovavo in una localita' sita a Porto Cesareo dal nome "Penisola della Strea" che è una stretta lingua di terra che si estende per un chilometro e mezzo lungo la costa meridionale del suddetto paese, formando un'ampia laguna".

***

Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul giornale i vostri scatti più belli.

Potete inviarci una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it, specificando, nell'oggetto, "La foto del giorno", oppure caricarla direttamente dal sito, seguendo alcuni semplici passaggi.

Date sfogo al vostro estro fotografico e firmate per LeccePrima la "Foto del giorno". Sono gradite anche due righe di commento: dove è stata scattata la fotografia, quando e perché, chi è l'autore. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fascino della penisola della Strea

LeccePrima è in caricamento