Mercoledì, 16 Giugno 2021
La Foto del Giorno

"Il Fedelissimo" del biliardo e di... LeccePrima

Appassionato di biliardo e di fotografia. Tanto da far parte sia della squadra dell'associazione "Il Fedelissimo", storica sala da biliaro leccese, sia di LeccePrima, con cui collabora nella realizzazione di scatti per la cronaca

Appassionato di biliardo e di fotografia. Tanto da far parte sia della squadra dell'associazione "Il Fedelissimo", storica sala da biliaro leccese, sia di LeccePrima, con cui collabora nella realizzazione di scatti per la cronaca.

E' Luca Capoccia, che nei giorni scorsi, ad Acquarica del Capo, ha partecipato alla prima prova del provinciale organizzato dalla Fibis (Federazione italiana di biliardo sportivo) che s'è svolta ad Acquarica del Capo. Luca non ha vinto, ma si è comportato molto bene, tenendo testa anche a qualche giocatore di maggior esperienza. Rendendo onore a quel logo che ha sfoggiato sul braccio destro con orgoglio. E promettendo... faville alle prossime gare!

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai propri lettori.
Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul giornale i vostri scatti più belli. Potete inviarci una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it, specificando, nell'oggetto, "La foto del giorno", oppure caricarla direttamente dal sito, seguendo alcuni semplici passaggi. Date sfogo al vostro estro fotografico e firmate per LeccePrima la "Foto del giorno". Sono gradite anche due righe di commento: dove è stata scattata la fotografia, quando e perché, chi è l'autore. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Fedelissimo" del biliardo e di... LeccePrima

LeccePrima è in caricamento