La Foto del Giorno

"Il menhir e gli effetti speciali... non voluti"

"Il soggetto è il Menhir situato a Montevergine, nei pressi di Palmariggi, fotografato in occasione dell'equinozio di primavera alle ore 5.49 del 22 marzo scorso"

menhir

"Il soggetto è il Menhir situato a Montevergine, nei pressi di Palmariggi, fotografato in occasione dell'equinozio di primavera alle ore 5.49 del 22 marzo scorso, nell'ambito di una visita del Comitato Pro Albero della Vita di Otranto insieme all'Osservatorio Torre di Belloluogo di Lecce e all'Associazione Salento Megalitico di Lecce. Non avevo nessuna intenzione di fare degli effetti speciali, stavo solo fumando una sigaretta e il fumo ha creato questo effetto. Le luci in fondo sono della città di Otranto. La cosa più strana è che era già spuntata l'alba...". A scriverci, allegando questa fotografia davvero suggestiva, è Enrico Risolo da Otranto.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.


N.B: LE FOTO CHE CI STATE INVIANDO SONO TANTISSIME. VI RINGRAZIAMO TUTTI E VI CHIEDIAMO DI PAZIENTARE, SE NON LE VEDETE PUBLICATE SUBITO. PRIMA O POI SARANNO ON-LINE.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il menhir e gli effetti speciali... non voluti"

LeccePrima è in caricamento