Martedì, 28 Settembre 2021
La Foto del Giorno Veglie

"Io? Il terzo incomodo: 38 anni fa, niente ecografie"

"Trentotto anni fa non esisteva l'ecografia, la mia mamma si è trovata all'improvviso… col terzo incomodo. E' stato un grande evento per il paese"

"Vi invio questa foto per fare una sorpresa ai miei fratelli gemelli, io sono il batuffolo al centro. Trentotto anni fa non esisteva l'ecografia, la mia mamma si è trovata all'improvviso? col terzo incomodo. E' stato un grande evento per il paese. A casa aveva già tre figli e per tutto l'inverno ha mangiato tre arance al giorno. Sospettava un parto di due gemelli, per questo si era organizzata con due tutine? la terza l'ha avuta in dono da una gentile gestante che stava con lei in ospedale. Anche noi, all'epoca, abbiamo avuto il nostro articolo sul giornale (il riferimento è al recente caso di Cursi: https://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=20655). Da sinistra: Sandro, Alina e Paolo
da Veglie". La foto è stata inviata da Alina. Per l'appunto? il batuffolo al centro.

***


LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.

N.B: LE FOTO CHE CI STATE INVIANDO SONO TANTISSIME. VI RINGRAZIAMO TUTTI E VI CHIEDIAMO DI PAZIENTARE, SE NON LE VEDETE PUBBLICATE SUBITO. PRIMA O POI SARANNO ON-LINE.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Io? Il terzo incomodo: 38 anni fa, niente ecografie"

LeccePrima è in caricamento