La Foto del Giorno Leuca / Viale Otranto

L'attraversamento senza scivolo. "E i disabili come fanno?"

"La cosa più che mi ha toccato è stato andare incontro a una donna che portava un disabile... Che era in difficoltà per salire il marciapiede , per non raggiungere lo scivolo della via traversa, prego inoltrate a chi dì competenza"

Ci scrive un lettore, Damiano. “Viale Otranto, angolo via Leuca, mi sono accorto di questa mancanza di uno scivolo su di un attraversamento pedonale sabato quando con mia moglie e mia figlia in passeggino dovevamo attraversare sulle strisce pedonali, attraversamento gestito dal semaforo più trafficato della città... La cosa più che mi ha toccato è stato andare incontro a una donna che portava un disabile... Che era in difficoltà per salire il marciapiede , per non raggiungere lo scivolo della via traversa, prego inoltrate a chi dì competenza”.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai propri lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul giornale i vostri scatti più belli. Potete inviarci una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it, specificando, nell'oggetto, "La foto del giorno", oppure caricarla direttamente dal sito, seguendo alcuni semplici passaggi.

Date sfogo al vostro estro fotografico e firmate per LeccePrima la "Foto del giorno". Sono gradite anche due righe di commento: dove è stata scattata la fotografia, quando e perché, chi è l'autore. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'attraversamento senza scivolo. "E i disabili come fanno?"

LeccePrima è in caricamento