Domenica, 13 Giugno 2021
La Foto del Giorno

La finestra che non c'è

Bellissima la scelta di mantenere inalterato il prospetto salvaguardano la cornice in pietra leccese e ridisegnando l'infisso come era esistente prima della sua rimozione

Titolo: "La finestra che non c'è". In Cina gli inquilini di un palazzo hanno protestato contro il Governo locale in quanto i costruttori hanno disegnato le finestre sulle facciate di un edificio per contenere i costi (città di Tsingtao-Provincia Shandong). Bellissima invece la scelta di mantenere inalterato il prospetto salvaguardano la cornice in pietra leccese e ridisegnando l'infisso come era esistente prima della sua rimozione. Una buona pratica da seguire... ovviamente garantendo su un'altra parete il rapporto aria-luce. Luogo: Uggiano la Chiesa. Foto Pippo M.

***

Gallipoli by night
Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul giornale i vostri scatti più belli.

Potete inviarci una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it, specificando, nell'oggetto, "La foto del giorno", oppure caricarla direttamente dal sito, seguendo alcuni semplici passaggi.

Date sfogo al vostro estro fotografico e firmate per LeccePrima la "Foto del giorno". Sono gradite anche due righe di commento: dove è stata scattata la fotografia, quando e perché, chi è l'autore. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!


 

Potrebbe interessarti:https://www.lecceprima.it/speciale/foto-giorno/gallipoli-by-night-night.html
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/112352998793334

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LeccePrima è in caricamento