rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
La Foto del Giorno Otranto

La luce dei Bastioni come pennellate di Van Gogh

Le illuminazioni si rispecchiano nelle acque, dando vita a dei riflessi dorati in una notte tinta di colore tra le luci della città

Uno scatto da Otranto di Francesco Bello. Che così commenta: "'È meglio di sera', il ritornello di una hit estiva che riecheggiava nel corso della passata estate, insinuandosi lungo i caratteristici vicoletti della movida idruntina, i cosiddetti "Bastioni dei Palasgi". Tra l'altro, questo scatto sembrerebbe ricalcare lo stile 'vangoghiano'". 

"Le illuminazioni che si rispecchiano nelle acque, dando vita a dei riflessi dorati in una notte tinta di colore tra le luci della città. Insomma, a distanza di qualche mese, un vero e proprio déjà vu, in uno dei punti più suggestivi, rimembrando piacevoli, animate e romantiche sere d'estate".

IMG_20211104_030345_331-3

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La luce dei Bastioni come pennellate di Van Gogh

LeccePrima è in caricamento