Venerdì, 23 Luglio 2021
La Foto del Giorno Piazza Sant'Oronzo

La macchinina per bambini assicurata con la catena

Ho visto tempo fa una foto con un'Ape legato ad una catena (tra l'altro vicino casa mia a Taurisano, quindi lo vedo tutti i giorni), ma mai una macchinina per i bambini

 

“Salve, mi chiamo Eduardo e vi scrivo da Lecce. Sono studente, originaio di Taurisano. Vi invio due foto che vorrei che voi pubblicaste sul vostro sito: una originale e una corretta con una stranezza evidenziata. La foto è stata scattata il 30 maggio scorso all'1 di notte circa in piazza Sant'Oronzo a Lecce. Inoltre, nella foto non compaiono, ma c'erano anche una fetta di pane e una bottiglietta di acqua ancora tutta intera. Ho visto tempo fa una foto con un’Ape legato ad una catena (tra l'altro vicino casa mia a Taurisano, quindi lo vedo tutti i giorni), ma mai una macchinina per i bambini. Spero 002-5-4pubblichiate questa foto sul vostro sito e nel frattempo vi ringrazio”. 
 
***
 
LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it.
Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La macchinina per bambini assicurata con la catena

LeccePrima è in caricamento