Venerdì, 30 Luglio 2021
La Foto del Giorno

"La mia Casalabate: ci torno ogni anno dalla Germania"

"Una mattina svegliandomi presto mi son deciso di munirmi di una macchina fotografica e mettendomi in sella al motorino mi sono recato nel centro del paese, nella zona del lungomare..."

casalabate-luglio

"Sono Roberto un vostro connazionale residente a Francoforte (in Germania) e siccome ogni mattina sfogliando il vostro bel sito su Interne mi soffermo sempre sulla foto del giorno, mi son deciso di mandarne qualcuna anche'io, sperando, di vederle pubblicata. Ho una casetta al mare, a Casalabate, e per le ferie e ci vado con famiglia ogni anno. Una mattina svegliandomi presto mi son deciso di munirmi di una macchina fotografica e mettendomi in sella al motorino mi son recato nel centro del paese, nella zona del lungomare, verso la Torre di Casalabate".

"C'è tanto da ammirare nella nostra terra, il Salento, come in tutta la Puglia, che tanto ci invidiano, e per la quale dobbiamo fare tanto per tenerla pulita. Preciso che sono nativo di Mesagne, ma con un pezzo di cuore nel leccese. Spero che il mio desiderio di vedere le foto si avveri". Ed ecco qui le tue foto, Roberto. Davvero molto belle. Tanti saluti a te e alla tua famiglia dalla nostra redazione.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.

N.B: LE FOTO CHE CI STATE INVIANDO SONO TANTISSIME. VI RINGRAZIAMO TUTTI E VI CHIEDIAMO DI PAZIENTARE, SE NON LE VEDETE PUBLICATE SUBITO. PRIMA O POI SARANNO ON-LINE.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La mia Casalabate: ci torno ogni anno dalla Germania"

LeccePrima è in caricamento