La Foto del Giorno

Una "ondina" anomala

Da Marco Arnesano, una foto ribattezzata "ondina anomala". E' il mare di Torre Castiglione, qualche mese addietro. In un giorno di totale assenza di onde per via del vento di tramontana, ecco spuntare dal nulla quella curiosa cresta

Da Marco Arnesano, una foto ribattezzata "ondina anomala". E' il mare di Torre Castiglione, qualche mese addietro. In un giorno di totale assenza di onde per via del vento di tramontana, ecco spuntare dal nulla quella curiosa cresta.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai propri lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul giornale i vostri scatti più belli. Potete inviarci una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it, specificando, nell'oggetto, "La foto del giorno", oppure caricarla direttamente dal sito, seguendo alcuni semplici passaggi. Date sfogo al vostro estro fotografico e firmate per LeccePrima la "Foto del giorno". Sono gradite anche due righe di commento: dove è stata scattata la fotografia, quando e perché, chi è l'autore. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LeccePrima è in caricamento