La prima alba, il surreale scatto da Otranto
Qui - scrive Flavio Massari - il violoncello di Redi Hasa e una danzatrice Sufi salutavano i primi raggi del primo sole dell’anno"
"Buongiorno, ecco la mia proposta per la foto del giorno, realizzata a Capo d’Otranto questa mattina, dove il violoncello di Redi Hasa e una danzatrice Sufi salutavano i primi raggi del primo sole dell’anno". Scatto di Flavio Massari.
***
LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it
Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!
P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione.
In Evidenza
-
La grande bellezza: una delle piazze più famose d'Italia
-
Oltremare: dalla Guardiola le montagne innevate dell'Albania
-
Torre Minervino: tra monti albanesi e cieli minacciosi