Domenica, 1 Agosto 2021
La Foto del Giorno

La "superluna", faro nella notte

"Sono Lorenzo Spiri, uno studente universitario residente a Taviano. Vi invio queste foto che ho scattato nella nottata tra sabato 23 e domenica 24, inerenti l'interessantissimo e attesissimo fenomeno della "superluna"

"Sono Lorenzo Spiri, uno studente universitario residente a Taviano. Vi invio queste foto che ho scattato nella nottata tra sabato 23 e domenica 24, inerenti l'interessantissimo e attesissimo fenomeno della "superluna", parola inventata qualche anno fa da un astrologo americano in vena di fare un po' di marketing con i suoi oroscopi. Luna piena e allo stesso tempo Luna alla minima distanza, ovvero quando il nostro satellite raggiunge il perigeo, ovvero il punto più vicino al nostro pianeta. Ho deciso di inviarvi quattri dei migliori scatti".

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it.

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "superluna", faro nella notte

LeccePrima è in caricamento