La torre degli avvistamenti/2

"Torre Santa Maria dell'Alto, per la sua posizione un tempo era l'ideale per gli avvistamenti, oggi famosa per la vista che offre, sopratutto al tramonto. Foto scattate il 5 agosto 2015 da me, Giulio Quarta Colosso". Questa è la seconda immagine della Torre. La prima mostrava la vista dall'alto

"Torre Santa Maria dell'Alto, per la sua posizione un tempo era l'ideale per gli avvistamenti, oggi famosa per la vista che offre, sopratutto al tramonto. Foto scattate il 5 agosto 2015 da me, Giulio Quarta Colosso". Questa è la seconda immagine della Torre. La prima mostrava la vista dall'alto.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai propri lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul giornale i vostri scatti più belli. Potete inviarci una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it, specificando, nell'oggetto, "La foto del giorno", oppure caricarla direttamente dal sito, seguendo alcuni semplici passaggi. Date sfogo al vostro estro fotografico e firmate per LeccePrima la "Foto del giorno". Sono gradite anche due righe di commento: dove è stata scattata la fotografia, quando e perché, chi è l'autore. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!“

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Luna piena a Sant’Andrea illumina la "Sfinge del Salento"

  • Maltempo sul Salento: Torre dell'Orso "elettrificata"

  • Luci e fuochi su Brindisi: il porto diviene incandescente

  • Da Castro: dici "La dolce vita" e pensi all'Italia, al bagno seducente di Anita Ekberg

  • "A ogni regina la sua corona": l'alba magnifica sui faraglioni

  • "Spiragli" di vacanza nel Salento: i colori inconfondibili di Sant'Andrea

Torna su
LeccePrima è in caricamento