Giovedì, 29 Luglio 2021
La Foto del Giorno

"Ma Torre Chianca è in serie C?"

Ci scrive Alessandro da Lecce. "Si apre la stagione estiva, e come ogni anno per noi poveri fruitori delle spiagge di serie C dobbiamo fare il solito bagno di spazzatura, ammirando delle bellissime dune create da madre natura, che altro non sono che dei ricettacoli di sporcizia"

Ci scrive Alessandro da Lecce. "Si apre la stagione estiva, e come ogni anno per noi poveri fruitori delle spiagge di serie C dobbiamo fare il solito bagno di spazzatura, ammirando delle bellissime dune create da madre natura, che altro non sono che dei ricettacoli di sporcizia.

Il mio appello è rivolto al signor sindaco che si pregia di decantare la nostra Lecce a capitale della cultura. Faccio notare inoltre che per un disabile è impossibile accedere alla spiaggia. Le foto sono state scattate a  Torre Chianca nei pressi della torre". E risalgono a pochi giorni addietro.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it.

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ma Torre Chianca è in serie C?"

LeccePrima è in caricamento