Lunedì, 20 Settembre 2021
La Foto del Giorno Castrignano del Capo

Magnifiche vacanze a due passi da casa

La foto ritrae un momento di relax in uno dei tanti piccoli ritrovi lungo le coste del Salento. In alcuni momenti sembra di stare in Messico, oppure in Spagna o in Grecia.

Moro 009

La foto ritrae un momento di relax in uno dei tanti piccoli ritrovi lungo le coste del Salento. In alcuni momenti sembra di stare in Messico, oppure in Spagna o in Grecia. Eppure siamo qui, semplicemente nel Salento. Ecco cosa ci scrive l'autrice della foto.

Vi state organizzando per le vacanze? Non perdete tempo in aeri, treni, file valigie, biglietti, pettine dimenticato, carta di identità sgualcita? non vi stressate più di quanto già non siate l'ultimo giorno di lavoro prima delle tanto sognate vacanze! Basta calarvi in questo fantastisco "squarcio" di litorale roccioso salentino...una meraviglia di tramonto un misto tra visione magica e realtà sorprendentemente surreale? location musica "Acqua fresca" e tanta bella gente...
buone vacanze

Marzia Cataldo

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.

N.B: LE FOTO CHE CI STATE INVIANDO SONO TANTISSIME. VI RINGRAZIAMO TUTTI E VI CHIEDIAMO DI PAZIENTARE, SE NON LE VEDETE PUBLICATE SUBITO. PRIMA O POI SARANNO ON-LINE.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magnifiche vacanze a due passi da casa

LeccePrima è in caricamento