Mercoledì, 28 Luglio 2021
La Foto del Giorno

Ogni impronta nella sabbia, una storia

"Questa è una foto scattata nell'aprile del 2011 a Torre Mozza, un periodo in cui non c'è l'ondata di persone (turisti e non) sulle spiagge. Era una bella giornata, mi prese la voglia di vedere quel mare..."

"Questa è una foto scattata nell'aprile del 2011 a Torre Mozza, un periodo in cui non c'è l'ondata di persone (turisti e non) sulle spiagge. Era una bella giornata, mi prese la voglia di vedere quel mare. Lì solo, così tranquillo, feci questa foto dove si vedono impresse nella sabbia "tante orme" di persone che da quel posto erano passate e che il mare non aveva cancellato. Ogni impronta era lì, ognuna con la sua storia dietro. Migliaia di storie dietro quelle impronte, dentro quella sabbia...". Alessandro da Casarano.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it.

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

Annuncio promozionale.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ogni impronta nella sabbia, una storia

LeccePrima è in caricamento