Mercoledì, 28 Luglio 2021
La Foto del Giorno

"Otranto, la terra baciata dal sole"

Per ammiare questo paesaggio bisogna essere mattutini, mi sono recato sul posto per fotografare questa meravigliosa piazza alle 3.30 e mi sono armato di pazienza. Con un pizzico di fortuna per le condizioni atmosferiche"

 

"Spero che possa piacervi : Otranto, la terra baciata dal sole. Per ammiare questo paesaggio bisogna essere mattutini, mi sono recato sul posto per fotografare questa meravigliosa piazza alle 3.30 e mi sono armato di pazienza. Con un pizzico di fortuna per le condizioni atmosferiche". Amleto Lala di Lecce. 
 
***
 
LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it.
 
Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Otranto, la terra baciata dal sole"

LeccePrima è in caricamento