rotate-mobile
La Foto del Giorno

"Passato e futuro"

"Passato e futuro" è il nome che ho dato a questo scatto nel quale mani cavernose incontrano la scocca futurista di un oggetto nuovo ed eccitante. Mi chiamo Massimiliano Guido è sono l'autore di questa foto scattata a un matrimonio. Saluti e grazie per offrire uno spazio di condivisione artistico

"Passato e futuro" è il nome che ho dato a questo scatto nel quale mani cavernose incontrano la scocca futurista di un oggetto nuovo ed eccitante. Mi chiamo Massimiliano Guido è sono l'autore di questa foto scattata a un matrimonio. Saluti e grazie per offrire uno spazio di condivisione artistico.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai propri lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul giornale i vostri scatti più belli. Potete inviarci una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it, specificando, nell'oggetto, "La foto del giorno", oppure caricarla direttamente dal sito, seguendo alcuni semplici passaggi. Date sfogo al vostro estro fotografico e firmate per LeccePrima la "Foto del giorno". Sono gradite anche due righe di commento: dove è stata scattata la fotografia, quando e perché, chi è l'autore. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Passato e futuro"

LeccePrima è in caricamento