Ricordando la Focara...

"Ciao Lecceprima... Sono Giacomo di Cavallino... Questo è il mio scatto della Focara di Novoli fatta con il mio iphone.. Spero la pubblicherete perchè secondo me questa volta mi sono superato.. Eheheheh!"

"Ciao Lecceprima... Sono Giacomo di Cavallino... Questo è il mio scatto della Focara di Novoli fatta con il mio iphone.. Spero la pubblicherete perchè secondo me questa volta mi sono superato.. Eheheheh!" Abbiamo voluto recuperare quest'immagine, anche se è passato tempo, perché la serata è fredda e piova e la Focara di Novoli... ci scalda sempre!

***

Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul giornale i vostri scatti più belli. Potete inviarci una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it, specificando, nell'oggetto, "La foto del giorno", oppure caricarla direttamente dal sito, seguendo alcuni semplici passaggi.

Date sfogo al vostro estro fotografico e firmate per LeccePrima la "Foto del giorno". Sono gradite anche due righe di commento: dove è stata scattata la fotografia, quando e perché, chi è l'autore. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Il sole si rifugia nello Ionio: magico tramonto sulla baia di Gallipoli

  • Dall'Albania un "buongiorno straordinario": Torre dell'Orso come in un quadro

  • "L'ira di Nettuno incontra la bellezza della costa salentina ed è subito spettacolo..."

  • Il castello riflesso, quando è il caso di dire: "Specchio d'acqua"

  • Ionio "in purezza": una piscina naturale a Lido Marini

  • Per un attimo tutto si ferma: stato di meraviglia mediterranea

Torna su
LeccePrima è in caricamento