La Foto del Giorno

"Salentu: lu sule, lu mare e le discariche"

"Salento: lu sule, lu mare e le discariche abusive. Via Vommenda, San Cesario di Lecce". La foto è stata scatta un paio di mesi addietro da un lettore. Al di là del fatto che l'area possa essere stata ripulita o meno da allora, l'immagine attesta lo stato in cui versano molte aree di comuni salentini, sempre alle prese con la scarsa civiltà di qualcuno che si ritorce su tutta la comunità

"Salento: lu sule, lu mare e le discariche abusive. Via Commenda, San Cesario di Lecce". Come attesta la data, la foto è stata scatta un paio di mesi addietro da un lettore.

Al di là del fatto che l'area possa essere stata ripulita o meno da allora, la fotografia attesta lo stato in cui versano molte aree di comuni salentini, sempre alle prese con la scarsa civiltà di pochi, che però si ritorce sull'intera la comunità. Un problema purtroppo comune e diffuso. Con la speranza che serva a qualcosa esibire certe disgustose immagini. 

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai propri lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul giornale i vostri scatti più belli. Potete inviarci una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it, specificando, nell'oggetto, "La foto del giorno", oppure caricarla direttamente dal sito, seguendo alcuni semplici passaggi.

Date sfogo al vostro estro fotografico e firmate per LeccePrima la "Foto del giorno". Sono gradite anche due righe di commento: dove è stata scattata la fotografia, quando e perché, chi è l'autore. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Salentu: lu sule, lu mare e le discariche"

LeccePrima è in caricamento