rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
La Foto del Giorno

Situazione alla Baia Verde...

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Il lettore Antonio è un po' inalberato. Giusto un po'. "Questa è la situazione di oggi 01/06/2014 in Baia Verde Gallipoli. Ad estate iniziata nessuno ancora provvede a raccogliere i rifiuti dai cassonetti, quelli in piedi, perché molti sono girati sottosopra. I soldi della Tares e della tasi dove sono finiti.

A breve si pagherà l altro acconto, ma per quali servizi.?? Al posto di pensare a fantomatiche ZTL, bisogna pensare a pulire e a sistemare prima la marina. La tassa di soggiorno dell anno scorso che fine ha fatto? Siamo al primo di giugno ma ancora nessuno ha provveduto a tagliare l erba, ma quanto meno a ritirare la spazzatura. Ci sono delle buche enormi sulle strade da rovinare le auto.

Dove si è mai vista una ZTL solo per alcune strade? Servirà solo per far cassa. Dove esistono tutti questi parcheggi nella baia verde?? Nei rondò pieni di erbe e di tubi della fogna abbandonati lì dopo i lavori?? LE ZTL NON DEVOBO SERVIRE SOLO A FAR CASSA FACENDO MULTE A RAFFICA, TROVATE LE AREE PARCHEGGIO PRIMA. Dove lasceranno le auto tutte queste persone che vengono, anche locali alla Baia Verde?

E poi ad agosto c è caos ovunque, come si fa a gestire tanta gente? Bisogna andare a Disenyland e farsi imparare i loro trucchi, perché in ITALIA ancora non si è in grado. Se si vuole stare tranquilli rifugiatevi nel deserto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Situazione alla Baia Verde...

LeccePrima è in caricamento