"Io, il rumore del mare e i colori della notte"

"Foto scattata domenica 12 luglio, presso l'Ultima Spiaggia alle ore 20.47 da me stesso, Luca. Ero solo, ma non proprio: c'erano il rumore del mare ed i colori della notte riflessi in acqua..."

“Foto scattata domenica 12 luglio, presso l'Ultima Spiaggia alle ore 20.47 da me stesso, Luca. Ero solo, ma non proprio: c'erano il rumore del mare ed i colori della notte riflessi in acqua grazie ai quali sono riuscito a rischiare i pensieri ed allontanarmi dalle urla del mondo. Spero la pubblichiate, mi farebbe piacere condividere questa foto per me importante”. Ecco la tua foto e, anzi, scusaci per il ritardo.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai propri lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul giornale i vostri scatti più belli. Potete inviarci una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it, specificando, nell'oggetto, "La foto del giorno", oppure caricarla direttamente dal sito, seguendo alcuni semplici passaggi. Date sfogo al vostro estro fotografico e firmate per LeccePrima la "Foto del giorno". Sono gradite anche due righe di commento: dove è stata scattata la fotografia, quando e perché, chi è l'autore. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Luna piena a Sant’Andrea illumina la "Sfinge del Salento"

  • Maltempo sul Salento: Torre dell'Orso "elettrificata"

  • Luci e fuochi su Brindisi: il porto diviene incandescente

  • Da Castro: dici "La dolce vita" e pensi all'Italia, al bagno seducente di Anita Ekberg

  • "A ogni regina la sua corona": l'alba magnifica sui faraglioni

  • "Spiragli" di vacanza nel Salento: i colori inconfondibili di Sant'Andrea

Torna su
LeccePrima è in caricamento