La Foto del Giorno

Sotto un tetto di stelle: il Salento visto di notte

"Mi chiamo Angelo Perrone e sono un fotografo amatoriale di paesaggistica notturna. Nelle mie foto potete notare la magia delle spiagge di Frassanito, delle coste di Nardò e della Terra di Otranto durante le notti invernali e estive"

"Mi chiamo Angelo Perrone e sono un fotografo amatoriale di paesaggistica notturna. Nelle mie foto potete notare la magia delle spiagge di Frassanito, delle coste di Nardò e della Terra di Otranto durante le notti invernali e estive. Ho pubblicato sul mio sito web www.milkywayhunters.com anche un video timelapse del Salento e un libro “Fotografare il cielo notturno”, scritto insieme a Michael Ruggeri. Sperando in una vostra collaborazione per far conoscere il Salento sotto una veste diversa". Bene. Signori, rifatevi gli occhi.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai propri lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul giornale i vostri scatti più belli. Potete inviarci una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it, specificando, nell'oggetto, "La foto del giorno", oppure caricarla direttamente dal sito, seguendo alcuni semplici passaggi. Date sfogo al vostro estro fotografico e firmate per LeccePrima la "Foto del giorno". Sono gradite anche due righe di commento: dove è stata scattata la fotografia, quando e perché, chi è l'autore. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sotto un tetto di stelle: il Salento visto di notte

LeccePrima è in caricamento