Torre dell'Orso, quando calano le ombre della sera...

Questa foto è stata scattata dal nostro amico Antonio Castelluzzo, cameraman che lavora presso l'emittente TeleRama e appassionato di fotografia

gio_025
Questa foto è stata scattata dal nostro amico Antonio Castelluzzo, cameraman che lavora presso l'emittente TeleRama. Appassionato di fotografia, quando ripone la telecamera nel borsone, invece di andare a coricarsi come farebbe qualsiasi comune mortale, preferisce aggirarsi di notte in tutto il Salento per immortalare paesaggi, o soffermarsi su qualche curiosità. Ecco uno scatto notturno che rappresenta la spiaggia di Torre dell'Orso. Peccato doverla comprimere per il web, l'originale è ovviamente più suggestiva.

P.S.: se vedete un tizio con in mano una macchina fotografica, sdraiato di notte in posizioni improbabili sull'asfalto nudo, statente certi: è lui…

P.P.S: un saluto a tutti i cameraman e a tutti i fotografi di tutte le televisioni e le testate salentine, preziosi e inseparabili compagni di mille avventure: sono gli "occhi" di noi giornalisti.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.

N.B: LE FOTO CHE CI STATE INVIANDO SONO TANTISSIME. VI RINGRAZIAMO TUTTI E VI CHIEDIAMO DI PAZIENTARE, SE NON LE VEDETE PUBBLICATE SUBITO. PRIMA O POI SARANNO ON-LINE.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Luna piena a Sant’Andrea illumina la "Sfinge del Salento"

  • Pioggia di stelle: la Via Lattea sulla masseria abbandonata

  • "A ogni regina la sua corona": l'alba magnifica sui faraglioni

  • Luci e fuochi su Brindisi: il porto diviene incandescente

  • Ad ogni regina la sua corona

  • Magica alba a Torre Sant'Andrea

Torna su
LeccePrima è in caricamento