Mercoledì, 28 Luglio 2021
La Foto del Giorno

Torre dell'Orso senza le orde di turisti: un paradiso

"Questa foto è stata scattata il secondo giorno di primavera. Il punto inquadrato, normalmente meta di orde di turisti per tutta l'estate, in questo periodo dell'anno offre scorci quasi incontaminati

torredellorso_hdr_1280

"Questa foto è stata scattata da me il secondo giorno di primavera, a Torre dell'Orso. Mi piace perché il punto inquadrato, normalmente meta di orde di turisti per tutta l'estate, in questo periodo dell'anno offre uno scorcio di natura quasi incontaminata, e la nostra sempre più minacciata macchia mediterranea domina l'orizzonte... viene da chiedersi cosa abbiamo davvero da invidiare alle mete esotiche più ambite". L'immagine è di Marco Poletì E visto l'effetto particolare, aggiunge: "Potete trovare qui la pagina della foto su flickr, con la descrizione tecnica e diverse risoluzioni scaricabili: https://flickr.com/photos/norinme/2351611309/".

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.


N.B: LE FOTO CHE CI STATE INVIANDO SONO TANTISSIME. VI RINGRAZIAMO TUTTI E VI CHIEDIAMO DI PAZIENTARE, SE NON LE VEDETE PUBLICATE SUBITO. PRIMA O POI SARANNO ON-LINE.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre dell'Orso senza le orde di turisti: un paradiso

LeccePrima è in caricamento