Tramonto sulla meravigliosa Gallipoli

"Mi chiamo Marco Miggiano e vi invio questo tramonto sulla meravigliosa Gallipoli sperando che vi piaccia"

"Mi chiamo Marco Miggiano e vi invio questo tramonto sulla meravigliosa Gallipoli sperando che vi piaccia". Davvero bello, un'immagine molto suggestiva. Quest'angolo della spiaggia della Purità è uno dei più immortalati in assoluto. Ma il bello di una città come Gallipoli è che lo stesso scorcio, ripreso mille volte, non è mai identico a se stesso e offre sempre una luce e una prospettiva nuova, elementi su cui soffermarsi a osservare, per scoprire sempre qualcosa di nuovo. Come sempre, consigliamo vivamente di cliccare sull'immagine per aprira nella sua interezza e gustare il paesaggio.

***

Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul giornale i vostri scatti più belli. Potete inviarci una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it, specificando, nell'oggetto, "La foto del giorno", oppure caricarla direttamente dal sito, seguendo alcuni semplici passaggi.

Date sfogo al vostro estro fotografico e firmate per LeccePrima la "Foto del giorno". Sono gradite anche due righe di commento: dove è stata scattata la fotografia, quando e perché, chi è l'autore. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Luna piena a Sant’Andrea illumina la "Sfinge del Salento"

  • Pioggia di stelle: la Via Lattea sulla masseria abbandonata

  • La boutique della zucca

  • Panoramica notturna di Leuca: che incanto!

  • Ad ogni regina la sua corona

  • "Saldi di fine stagione"

Torna su
LeccePrima è in caricamento