La Foto del Giorno

"Troppi condizionatori nel vicolo"

"L'estate è la stagione delle passeggiate e della riscoperta dei nostri piccoli centri storici, bellezze architettoniche, vicoli case a corte ricchi di tradizioni e buon gusto"

"L'estate è la stagione delle passeggiate e della riscoperta dei nostri piccoli centri storici, bellezze architettoniche, vicoli case a corte ricchi di tradizioni e buon gusto. Capita però spesso che il disgusto si contrappone al gusto. Come si può notare in queste foto che vi invio, dove sei condizionatori deturpano la bellezza di questo vicolo nel comune di Racale. Come si dice in una locuzione latina: "De gustibus non disputandum est". A voi cari amici ogni commento. Come sempre con stima, un vostro attento lettore”.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it.

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Troppi condizionatori nel vicolo"

LeccePrima è in caricamento