rotate-mobile
La Foto del Giorno Melendugno

Un patriarca della natura nelle campagne di Melendugno

Scatto di Gianni Gallucci, leccese, fotoamatore

"Nelle campagne nei pressi di Melendugno si trovano ulivi secolari con una età che va dai 300 ai 700 anni. Questo è uno dei più vecchi". Scatto di Gianni Gallucci, leccese, fotoamatore. "Spesso vado in quelle zone a raccontare la natura".

FB_IMG_1674552085076-2

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione. L’utente si obbliga a non trasmettere contenuti in violazione di legge assumendosene la piena responsabilità. Per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere le nostre condizioni generali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un patriarca della natura nelle campagne di Melendugno

LeccePrima è in caricamento