← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Via Marinosci... la campagna in città"

Via Martino Marinosci · Lecce

La segnalazione arriva da un lettore. "Via Marinosci ormai assomiglia ad un sentiero. Le erbe crescono selvagge lungo la strada e in mezzo ai marciapiedi. Per non parlare dei rifiuti incastrati dietro alle cassette (non so come si chiamano) di luce, telefono e gas. Sarebbe bello per gli elettori se qualcuno degli eletti in Comune facesse qualcosa".

***

IMG_1329-2LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it.

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Grazie a LeccePrima questa mattina si è presentata una squadra che ha ripulito la strada. Il lavoro è stato fatto in maniera superficiale per cui penso che nel giro di un mese l'erba tornerà a crescere. I rifiuti incastrati dietro le centraline invece sono rimasti come erano.

  • Avatar anonimo di Ivo
    Ivo

    e di cosa c'è da stupirsi purtroppo? E ora se permettete, sta scinnu bau coiu li pummidori!

Segnalazioni popolari

Torna su
LeccePrima è in caricamento