rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
La Foto del Giorno Otranto

Vista panoramica da Torre Sant’Emiliano

Foto di Salvatore Melica

La torre costiera di Sant'Emiliano domina un paesaggio incontaminato lungo il litorale di Otranto, non lontano da Porto Badisco. È uno dei luoghi più ricchi di fascino e mistero del Salento, un richiamo all'antichità della terra, un inno alla bellezza del creato.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione. L’utente si obbliga a non trasmettere contenuti in violazione di legge assumendosene la piena responsabilità. Per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere le nostre condizioni generali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vista panoramica da Torre Sant’Emiliano

LeccePrima è in caricamento