Moi te nde ticu quattru

Arriva la denuncia, ed il tombino è messo in sicurezza

L'Aduc annuncia: "A seguito della nostra denuncia di lunedì scorso, relativa ad una situazione di serio pericolo presente su viale Gallipolisono stati presi dei provvedimenti provvisori"

"A seguito della nostra denuncia di lunedì scorso, relativa ad una situazione di serio pericolo presente su viale Gallipoli, nei pressi del Catasto, relativa ad un tombino gravemente danneggiato, abbiamo potuto constatare che sono stati presi dei provvedimenti provvisori per mettere la zona in sicurezza". Ad annunciarlo è il delegato della sede di Lecce dell'Aduc, l'avvocato Alessandro Gallucci.


"Speriamo, adesso, che si intervenga rapidamente per sostituire il tombino danneggiato e ripristinare la situazione di normalità. C'è di certo che continueremo a vigilare affinché la soluzione definitiva sia adottata in tempi rapidi". I cittadini che ritengono di voler segnalare tutto ciò che meriti una denuncia o un plauso, possono contattare l'avvocato Gallucci - responsabile dello sportello Aduc di Lecce, in via di Porcigliano, 46, ogni lunedì pomeriggio dalle 16 alle 19 o scrivendo all'indirizzo e-mail a.gallucci@aduc.it . Per tutte le iniziative dell'Aduc: https://www.aduc.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la denuncia, ed il tombino è messo in sicurezza

LeccePrima è in caricamento