rotate-mobile
Moi te nde ticu quattru

"C'erano una volta le biciclette del Carlo Pranzo..."

Il presidente del comitato "Lecce ai cittadini" si domanda dove sia finito il servizio, ormai disattivo dal primo di febbraio. E se "valeva la pena spendere soldi per la pensilina"

di Gabriele Mariano

Finalmente da domani inizieranno i lavori, rinviati la settimana scorsa per la pioggia, per la sistemazione del parcheggio d'interscambio Carlo Pranzo per renderlo agibile ai fruitori del servizio, grazie anche alla nostra ostinazione nel richiederli (per conoscere la vicende dell'sms all'assessore Peyla, consultare il seguente link: https://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=954). Ma nelle belle giornate di lunedì dell'Angelo e dellu Riu ci poniamo e poniamo all'amministrazione una domanda: che fine hanno fatto le biciclette poste all'interno dello stesso Carlo Pranzo?

Il servizio è finito dal 1° febbraio 2007. Se era un servizio temporaneo ci chiediamo se valesse la pena di spendere i soldi per la struttura predisposta per il suo lo svolgimento. Struttura del cui costo ci farebbe piacere essere informati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'erano una volta le biciclette del Carlo Pranzo..."

LeccePrima è in caricamento