"Da sei mesi non sappiamo più che aria respiriamo"

"Quando entreranno in funzione queste benedette centraline? Nessuno ce lo dice: saranno messe in funzione subito dopo l'apertura delle buste o dopo le festività natalizie?"

centraline (1)


di Gabriele Mariano *

Vogliamo complimentarci con l'assessore al Traffico e alla Mobilità per l'elaborazione del Piano traffico per le prossime festività natalizie, finalmente qualcuno che programma invece di correre dietro ai problemi. Ma diciamoci la verità, è molto più facile programmare quando nella nostra città è stato eliminato il problema dell'inquinamento dell'aria, non perché qualcuno sia riuscito a risolverlo, il problema, ma perché da oltre 6 mesi non sappiamo che aria respiriamo.

Qualcuno ci risponderà che è stato fatto il bando, che le buste saranno aperte il 19 novembre prossimo venturo, ma quando entreranno in funzione queste benedette centraline? Nessuno ce lo dice: saranno messe in funzione subito dopo l'apertura delle buste o, come crediamo più probabile, cercheranno di far trascorrere il tempo per superare le festività natalizie? Dateci delle risposte immediate ed assumetevi finalmente le responsabilità per cui siete lautamente pagati.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
LeccePrima è in caricamento