Sabato, 31 Luglio 2021
Moi te nde ticu quattru

"I dossi? Vietati: ma il Comune li mette lo stesso…"

"Su via Dalmazio Birago è stato montato da parte dell'Ufficio Traffico un dosso artificiale che, come ben si sa, è vietato dalla legge in quanto pericoloso per l'incolumità degli automobilisti"

HPIM1351

di Gabriele Mariano*

Come da foto in allegato su via Dalmazio Birago è stato montato da parte dell'Ufficio Traffico un dosso artificiale, dosso che, come ben si sa, è vietato dalla legge in quanto pericoloso per l'incolumità degli automobilisti. Dopo ripetuti interventi telefonici presso l'Ufficio Traffico, l'ultimo dei quali venerdì 8 giugno, nel quale annunciavo il ricorso alla procura della Repubblica, lunedì 11 lo stesso Ufficio Traffico provvedeva a far rimuovere il predetto dosso.

Signor sindaco vorrei farle qualche domanda: queste spese inutili chi le pagherà? Come è possibile che una pubblica amministrazione vada contro la legge? Le chiedo inoltre di provvedere a levare i due dossi artificiali in via XXV Luglio che gravi disaggi causano agli automobilisti ed in particolar modo ad ambulanze che dovessero transitare stante il grave stato della corsia preferenziale della stessa strada.

* Presidente del Comitato Lecce ai Cittadini
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I dossi? Vietati: ma il Comune li mette lo stesso…"

LeccePrima è in caricamento