Moi te nde ticu quattru

I rifiuti "camminano" e "saltano" di strada in strada

Lecce, da via Galatino a via Argentina, il vecchio divano è sempre lì, in bella vista sul ciglio della strada. Eppure, in un primo momento, sembrava che la strada (via Galatino), fosse stata pulita

Via Galatino a Lecce, foto scattata dal nostro lettore lo scorso 2 ottobre

LECCE - Una semplice constatazione del signor Raffaele Caputo, di Lecce, il quale, dopo essersi compiaciuto per la pulizia strade di via Galatino, si accorge che l'imbottitura del vecchio divano che da giorni era stata abbandonata proprio in via Galatino, ora si trova su un lato della parallela di via Nicola Argentina. E gli sorge un dubbio: "Ma qui ci prendono tutti per i fondelli?".


Premesso che i vecchi divani non si abbandonano per strada (esiste un numero verde a cui telefonare), il signor Caputo è rimasto non poco sorpreso per quanto accaduto: "Proprio ieri constatavo che avevano provveduto a ripulire la strada e a spostare anche i raccoglitori. Ero contentissimo del risultato ottenuto - spiega il residente - ma oggi ritornando a casa ho percorso la parallela di via Galatino e precisamente via Nicola Argentina e... indovina un po' chi rivedo?Abbandonati al ciglio della strada le molle e l'imbottitura del divano che da oltre un mese erano depositati in via Galatino! Non ci credete? Guardate le foto di confronto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I rifiuti "camminano" e "saltano" di strada in strada

LeccePrima è in caricamento