rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Moi te nde ticu quattru Gallipoli

Parcheggi e spiagge, un lettore: "A Gallipoli vergognosi"

Un lettore gallipolino ha segnalato la differenza, relativa alle tariffe dei parcheggi, tra Gallipoli e Castro."Da noi fino a 12 euro al giorno, sull'Adriatico solo tre. Per non parlare del degrado delle spiagge libere"

GALLIPOLI - "E' veramente vergognosa la situazione dei parcheggi a Gallipoli. L'amministrazione comunale si è preoccupata di crecare le corsie pedonali sul lungomare, mettendo a disposizione degli automobilisti solo un lato per parcheggiare, ma non si è minimamente preoccupata di creare aree di parcheggio collegate, anche con navette, al mare". Sono queste le parole di denuncia di un lettore, che segnala l'aumento della tariffa del parcheggio nella Città bella: "Arrivata a 8euro per mezza giornata e 12 per la gioranta intera.

A fronte dei 3 euro, per una giornata intera, di Castro e Santa Cesarea Terme. Come se non bastasse, sulla via che porta al Costa Brada, una strada larga circa 12 metri, dove gli automobilisti parcheggiano su due lati, in mancanza di altro, e dove tranquillamente possono transitare le auto in senso opposto nonostante i parcheggi, puntualemnte vengono notificare multe alle auto in sosta su entrambi i sensi", prosegue. "Oltre a questa situazione veramente assurda dei parcheggi, le spiagge libere sono anche sporche. Forse l'amministrazione non si sta rendendo conto che sta solo distruggendo il turismo e fra qualche anno, non verrà più nessuno, così spronfonderemo nel buco più nero"

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi e spiagge, un lettore: "A Gallipoli vergognosi"

LeccePrima è in caricamento