Moi te nde ticu quattru Nardò

"L'Urbanistica elastica…"

Riceviamo e pubblichiamo questa e-mail giunta da parte dei giovani di Forza Italia di Nardò, con lettera in allegato

Copia di rich docum

Riceviamo e pubblichiamo questa e-mail giunta da parte dei giovani di Forza Italia di Nardò, con lettera in allegato.

***

dei Giovani per la Libertà - Nardò

Alcuni cittadini ci hanno contattato per lamentare un'insolita missiva che avevano ricevuto dal Settore Urbanistica del Comune di Nardò. Noi dapprima ci siamo fatti esporre il problema, poi credendo che si trattasse di uno scherzo, abbiamo chiesto una copia di tale fantastica lettera. L'abbiamo fotografata e ve la proponiamo (nota: è in allegato). Noi giovani di Forza Italia vorremmo sapere quante lettere di questo tipo sono state inviate ai cittadini di Nardò. Questo per conoscere il numero esatto di permessi di costruire in sanatoria già rilasciati dal Settore Urbanistica del Comune di Nardò, senza, la dovuta autorizzazione, perché ricadenti in zona assoggettata alla disciplina del P.U.T.T.

Vero è che, ancor più negli ultimi tempi, tutta la cittadinanza si è accorta che qualcosa all'ufficio urbanistica di Nardò non va come dovrebbe: l'annullamenti da parte del Tar di permessi di costruire; l'incendio degli uffici; la riduzione degli orari di apertura al pubblico, ?. "per fornire un servizio migliore ai cittadini"; l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce che scrive al Dirigente del Settore Urbanistica per ?.; Nuovocorso che chiede l'istituzione di una commissione e non riceve alcuna risposta; le accuse di poca trasparenza fatte da qualcuno sulla stampa che non vengono smentite; i belvedere che nascono come funghi e quelli che franano inesorabili.

Di meliora piis.

Eppure nel caso specifico l'ufficio che si occupa del condono edilizio annovera nell'organico diversi tecnici assunti come specialisti da anni, a maggior ragione, quindi, non riusciamo a capire come possano accadere tali episodi. Caro Assessore Natalizio a noi non resta che complimentarci e?. rinnovare gli auguri per le cinque vele.

Il documento esibito dai giovani di Forza Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'Urbanistica elastica…"

LeccePrima è in caricamento