Lettera aperta al sindaco di Lequile: "Ma la risposta?"

Lettera aperta al sindaco di Lequile. 171 cittadini hanno segnalato al primo cittadino Fabio Lettere le situazione di degrado in cui verserebbe il rione Paladini e alcune zone periferiche

Uno nostro lettore ci chiede di pubblicare una lettera aperta al sindaco di Lequile. Si tratta di una lettera-manifesto che 171 cittadini avrebbero sottoscritto per segnalare al primo cittadino Fabio Lettere le situazione di degrado in cui verserebbero alcune zone periferiche del paese.

"Interpretando l'esigenze di numerosi cittadini del rione Paladini e di alcune periferie di Lequile, ho avvertito il dovere civile di porre alla vostra attenzione i disagi e i problemi che quotidianamente si vivono in questo quartiere. Tali motivazioni mi hanno spinto a promuovere una raccolta di 171 firme che vi trasmetto, nella speranza che i problemi dei cittadini diventino rilevanti e trovino una adeguata e immediata soluzione. La lettera è stata consegnata al Comune di Lequile lo scorso 26 ottobre e i manifesti (nella foto) sono stati affissi il 29 ottobre ma senza ricevere dal sindaco alcuna risposta".

Lorenzo Nicolini

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
LeccePrima è in caricamento