rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Moi te nde ticu quattru

Parcometro rotto, ausiliario inflessibile. E son litigi

Da molti giorni l'unico parcometro dei parcheggi dell'ex Arena Aurora è fuori servizio. L'ausiliario, però, eleva multe e non spiega dove si può comprare il grattino. E sono litigi furiosi


di Giuseppe Mugo

Da molti giorni l'unico parcometro dei parcheggi dell'ex Arena Aurora è fuori servizio. Gli automobilisti che hanno necessità di lasciare l'auto si trovano impossibilitati a mettere il biglietto sul cruscotto. Ogni tanto compare l'ausiliario al traffico e sono multe per tutti. Si assiste ogni giorno a furiosi litigi tra i malcapitati e l'ausiliario al traffico di turno, che imputa agli automobilisti di non avere con se' il grattino (non ci sono indicazioni dove comprarlo nelle vicinanze), e nonostante le proteste dei malcapitati di turno, l'addetto è irremovibile, è sono multe per tutti.

Prima che la situazione degeneri in qualche episodio increscioso, mi chiedo:
1) perché non riparano il parcometro?

2) Perché l'ausiliario del traffico non è sempre presente in zona, così da dare informazioni sui posti dove comprare il grattino? A me sembra l'ennesima vessazione degli ausiliari del traffico, dopo quella di elevare multe in spazi non di loro competenza, agli automobilisti leccesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcometro rotto, ausiliario inflessibile. E son litigi

LeccePrima è in caricamento