rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Moi te nde ticu quattru Via San Nicola

Stringete la cinghia, che agli sprechi ci pensa la Provincia

Borgo San Nicola è stato segnalato con numerosi cartelli "Oasi di protezione", come se i cacciatori ogni domenica si appostassero sui tetti delle case o delle palazzine. Costo del cartello, uno ogni 100 metri, 25 euro

LECCE - Questa mattina portando fuori il mio cane ho notato un altro enorme spreco di denaro pubblico da parte della nostra Provincia. L'intero quartiere di Borgo San Nicola è stato segnalato con numerosi cartelli  "Oasi di protezione". Ora tralasciando il discorso che mi sembra stupido pensare che degli animali migratori usino l'interno del cerchio della nostra tangenziale come luogo in cui star tranquilli dato che i rumori della città stessa li spaventano.

Come si nota dalla foto che ho allegato i signori della Provincia hanno pensato bene di tabellare addirittura le case come se i cacciatori ogni domenica si appostassero sui tetti delle case o delle palazzine, ad un privato una sola tabella costa all'incirca 25 euro quindi lascio a voi il calcolo dicendovi che le tabelle sono poste una a 100 metri dall'altra e che in alcuni pali ne hanno affisse addirittura due, praticamente solo a borgo san nicola ne hanno affisse un centinaio comprese molte che sono state affisse come già detto nei pressi delle abitazioni. quello che tengo a dire è che magari questi soldi li potrebbero investirli nello stesso quartiere il quale sulle proprie strada presenta vere e proprie voragini.

 Mattia De Giorgi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stringete la cinghia, che agli sprechi ci pensa la Provincia

LeccePrima è in caricamento