Moi te nde ticu quattru

Torre Chianca, discarica a cielo aperto della vergogna

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di una lettrice che denuncia l'esistenza di una discarica in via del Pero a Torre Chianca. Lo scempio ambientale è sull'unica strada dal bacino direzione Lecce

1-512

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di una lettrice che denuncia l'esistenza di una discarica a cielo aperto di in del Pero a Torre Chianca.

Via Del Pero... praticamente l'unica strada possibile per poter tornare a Lecce dalla zona del Bacino di Torre Chianca. Ma com'è possibile lasciare che si verifichino cose del genere in un posto così bello dal punto di vista naturalistico? Ma il sindaco Perrone è mai andato a fare un bagno a Torre Chianca?


Non ci rendiamo conto della ricchezza che abbiamo e come riqualificando le nostre aree si potrebbe vivere solo di turismo. Per cortesia, sgombrate quest'obbrobrio, mettete un bel cartello con divieto di discarica, oppure piantateci degli alberi e mettete delle panchine. Forse, vedendo l'area sistemata, la gente senza scrupoli che ha contribuito alla formazione della montagna di rifiuti venga scoraggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Chianca, discarica a cielo aperto della vergogna

LeccePrima è in caricamento