Sabato, 25 Settembre 2021
Moi te nde ticu quattru Campi Salentina

"Tre ore e mezza d'attesa per avere un'informazione"

Riceviamo e pubblichiamo questa mail di un nostro lettore di Campi Salentina, il quale ha voluto raccontare le sue vicissitudini per avere solo un'informazione presso lo sportello dell'Inps

Riceviamo e pubblichiamo questa mail di un nostro lettore di Campi Salentina, il quale ha voluto raccontare le sue vicissitudini per avere solo un'informazione.

***

di Mario Fazzi

Nei primi giorni di agosto mi sono recato presso l'ufficio Inps di Campi Salentina alle 9,50 e sono riuscito a parlare con l'unico impiegato allo sportello alle 12,30.

Mi sembra scandaloso non soltanto perché dopo diverse richieste degli utenti di poter parlare con il direttore, lo stesso dirigente non si è presentato per dare una risposta alle proteste, ma ha mandato alle ore 12, all'orario di chiusura, un altro impiegato che ha impiegato circa 20 minuti per avviare un computer che non riusciva a collegarsi.


L'attesa mi è sembrata eccessiva nonostante un dipendente della ditta di vigilanza, che dovrebbe avere tutt'altro compito, dava una mano all'unico impiegato allo sportello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tre ore e mezza d'attesa per avere un'informazione"

LeccePrima è in caricamento