rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
publisher partner

Un'importante realtà automobilistica pugliese arriva a Lecce con una nuova concessionaria

L'Ovale Blu sbarca a Lecce

Nell'era in cui l'esperienza del cliente è al centro di ogni strategia aziendale, l'apertura di una nuova sede rappresenta per ogni impresa molto di più di un semplice evento commerciale. Questa infatti è un'occasione per ridefinire il modo in cui i clienti interagiscono con il brand, offrendo nuove opportunità ad un intero territorio con la possibilità di mettere l'innovazione sempre al centro. 

La nuova concessionaria Ford di Lecce

In questo contesto, quello automobilistico è certamente uno dei settori in cui le nuove aperture fanno maggiormente notizia in positivo e l'arrivo di AutoTeam a Lecce rappresenta l'esempio più vicino e calzante.
Concessionaria ufficiale Ford dalla storia quasi trentennale, AutoTeam incarna lo spirito e i valori che solo un'azienda a gestione familiare può avere. Un punto di riferimento per un intero territorio che arricchisce la propria presenza con il costante obiettivo di superare le aspettative dei clienti per scrivere nuovi capitoli di successo nella sua affascinante storia imprenditoriale.
Non solo vendita di auto e di veicoli commerciali, in AutoTeam un'importanza rilevante viene affidata all'assistenza ai propri clienti sia nel pre che nel post vendita.
“In AutoTeam crediamo che il nostro lavoro non si concluda con la vendita di un veicolo, ma pensiamo che inizi proprio in quel momento”, sottolinea Francesco Lamanna che con il fratello Vincenzo è a capo di AutoTeam.

AutoTeam - Lecce

Un'esperienza che va oltre il semplice acquisto 

Azienda che oggi vanta una squadra di 70 collaboratori che lavorano instancabilmente per raggiungere l’eccellenza in ogni ambito e che è costantemente focalizzata sulla crescita professionale di ognuno di essi per accompagnare ogni automobilista nella scelta della vettura più adatta alle proprie esigenze garantendo ad ogni ospite un'accoglienza unica e un'ampia offerta non solo di auto, ma anche di servizi personalizzati e di proposte finanziarie su misura.

AUTOTEAM_5
“L'arrivo a Lecce non è solo un evento commerciale, ma una vera e propria celebrazione della connessione tra AutoTeam e la comunità salentina – ha dichiarato Vincenzo Lamanna –. Non vediamo l'ora di diventare parte integrante di questa comunità e di offrire ai salentini nuove opportunità di lavoro, nuove esperienze e ovviamente proporre tutte le ultime novità del mondo Ford.’’
L'Ovale Blu sbarca dunque a Lecce e lo fa in grande stile. Per chi volesse scoprire le ultime novità e conoscere l'intera offerta targata AutoTeam, l'indirizzo è Via dell'artigianato 3, Surbo (LE). Tramite il sito web è possibile, tra le altre cose, prenotare un test drive, un appuntamento per la manutenzione della propria auto o avere un preventivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LeccePrima è in caricamento