rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Primo trofeo Castello di Acaya: vince Augusto Cofano del team "Ciclistica vernolese"

Alla manifestazione hanno partecipato gran parte delle formazioni più titolate del panorama ciclistico pugliese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Si è disputata il 12 ottobre 2014 nel Comune di Vernole nello splendido borgo di "Acaya" la gara ciclo amatoriale su strada "1° TROFEO CASTELLO DI ACAYA" valevole per l'assegnazione della maglia di "Campione provinciale" con 151 iscritti. Alla manifestazione hanno partecipato gran parte delle formazioni più titolate del panorama ciclistico pugliese. Ad aggiudicarsi la bellissima vittoria in volata sul forte atleta Salvatore Negro dopo una fuga partita sin dai primi giri, il pluripremiato Augusto Cofano tesserato con la stessa squadra organizzatrice della manifestazione la "CICLISTICA VERNOLESE", mentre il 3° posto assoluto se lo è aggiudicato l'atleta Francesco Tondo.

Altra bellissima prestazione per la "CICLISTICA VERNOLESE" dell'atleta Fabio Silvestri a cui è andato il 3° posto di categoria.

"Una grande soddisfazione per tutto il ns. gruppo al quale, dopo tanti sacrifici, darà ancora più forza per continuare a praticare e difendere lo sport più bello del mondo, un ringraziamento anche al Comune di Vernole sempre attento a dare spazio a questi importantissimi momenti di aggregazione nonché all'impeccabile lavoro delle forze dell'ordine presenti" - queste le parole del Presidente Giuseppe Pascali al termine della manifestazione che si augura diventi sempre di più un appuntamento da vivere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo trofeo Castello di Acaya: vince Augusto Cofano del team "Ciclistica vernolese"

LeccePrima è in caricamento