rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Test atletici e visite mediche: l'11 luglio il primo allenamento del Lecce

Due giorni dopo la squadra raggiungerà il ritiro di Lorica, in Calabria. Perucchini in prestito dal Bologna: resta il portiere dei giallorossi

LECCE – Tra una settimana il Lecce si ritroverà al Via del Mare per sostenere i primi test atletici e le visite mediche presso il Centro Biolab di Cutrofiano, sotto la supervisione del medico sociale, Giuseppe Congedo.

E’ stato dunque fissato per martedì 11 luglio, alle 9.30, il primo appuntamento della stagione sportiva 2017/2018. I calciatori e lo staff tecnico – guidato da mister Roberto Rizzo – resteranno in sede fino a giovedì, quando raggiungeranno la località di Lorica in provincia di Cosenza dove il Lecce si tratterrà fino al 28 luglio presso l’Hotel Park 108. Il primo allenamento del ritiro precampionato è in programma per venerdì 14 presso il campo sportivo in località Mellaro.  

Dal fronte del calciomercato arriva la notizia ufficiale della permanenza di Filippo Perucchini in giallorosso con la formula del prestito dal Bologna. Intanto si è tenuto quest’oggi il primo Consiglio Direttivo di Lega Pro nel quale è stato cooptato, in qualità di consigliere, il presidente onorario del club giallorosso, Saverio Sticchi Damiani. Entro i prossimi trenta giorni l’assemblea della società di Lega Pro dovrà procedere all’elezione dei consiglieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test atletici e visite mediche: l'11 luglio il primo allenamento del Lecce

LeccePrima è in caricamento